|
top

Our
goals &
history

Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus. Nullam quis ante. Etiam sit amet orci eget eros faucibus tincidunt. Duis leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus etiamsit amet orci eget eros faucibus tincidunt duis leosed fringilla mauris sit amet nibh metus varius laoreet.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.
Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus etiamsit amet orci eget eros faucibus tincidunt duis leosed fringilla mauris sit amet nibh metus varius laoreet.
f

" Eccezionale lo definisco uno dei top di Siena. Innanzi tutto la location è splendida, elegante dove si respira in atmosfera veramente affascinante. Le pietanze sono di gran qualità sia per la materia prima che per le modalità di cottura e presentazione nei piatti, ci vado spesso da un po’ di tempo e non hanno mai fallito un piatto che come potete vedere dalle foto che ho pubblicato sono meravigliosi di aspetto e veramente ottimi da mangiare. Il servizio è di prim’ordine come personale cortese e gentilissimo condito dalla simpatia e disponibilità del proprietario sempre presente. "

Giuseppe TripAdvisor

" Siamo stati ieri sera in questo ristorante accompagnati dall’organizzatore di un congresso nella piccola città toscana. Abbiamo cenato in una sala interna con clima perfetto. L’ambiente è rustico ed elegante. Nei muri della stanza, oltre una bandiera della contrada della Civetta, molte foto di personaggi che sono passati per il locale (solo per citarne due: Alberto Sordi e Vittorio Gassman). Il personale è stato veloce e cordiale. Abbiamo iniziato con un antipasto toscano (ovviamente): affettati e crostini. Poi siamo passati a una lasagna molto particolare per concludere con una meravigliosa tagliata con patate al forno. Tutto accompagnato da un Chianti di qualità! Per finire tiramisù, caffè e amaro. "

Claudio Marini Google

" Ottima posizione. Abbiamo pranzato all'aperto e nonostante fossimo un tavolo parecchio numeroso il servizio è stato veloce e preciso. Camerieri e proprietario pronti a soddisfare le nostre richieste. Il cibo, ben presentato, è stato gradito da tutti. Alcuni erano già stati qui per cui siamo andati sul sicuro. Sicuramente prossimo giro a Siena ritorneremo. Consigliato!!! "

Anto G. Google

c

History
timetable

2016

Restaurant official opening
on chef’s birthday

2015

Idea for Attika restaurant

2016

Restaurant official opening
on chef’s birthday

2017

Micheline first star

2018

Two Micheline stars, including chef
recomendations for main meals

Left Parallax Background Element